News

2016: traguardi, successi e buoni propositi

Ormai ci siamo: il Natale è alle porte, il fervore natalizio si sente in tutti i reparti aziendali e, quando un anno giunge al termine, arriva anche il tempo per ragionare sui risultati ottenuti e sui progetti per il futuro.

Conceria Tris, infatti, rimarrà chiusa da sabato 24 dicembre 2016 e ripartirà il prossimo lunedì 8 gennaio 2017.

 

Com’è andato quest’anno? Cosa ci attende nel 2017?

Le parole di Palmerino Bortoli (fondatore ed amministratore delegato di Conceria Tris), condivise con tutti i dipendenti durante la tradizionale cena aziendale dello scorso 7 dicembre 2016, riassumono con semplicità e con chiarezza i nostri risultati, la nostra filosofia e i progetti che Conceria Tris intende portare avanti per il prossimo anno:

"Il 2016 è stato un anno impegnativo, ma del resto, ogni anno lo è stato, fin dal lontano 1969. Insieme, abbiamo condiviso successi e fatiche, ma si sà, per raggiungere traguardi importanti la strada è sempre in salita.
Noi lavoriamo in un settore che vive di creatività, di tecnologia e di innovazione. Non siamo semplici attori di una filiera produttiva, siamo prima di tutto Artigiani della Concia: nelle pelli che noi consegniamo al mondo dell’alta moda si riesce a percepire la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, la dedizione e l’impegno per garantire sempre standard di qualità altissimi e costanti nel tempo.

Mi piace pensare che ogni persona che indossa le nostre pelli indossa anche tutta la nostra tradizione, i nostri sogni e i nostri progetti per il futuro. Ed è per questo che i grandi brand del fashion continuano a sceglierci: le nostre pelli respirano di Made in Italy.

I miei buoni auspici per l’anno prossimo sono due: fare in modo di valorizzare il vostro lavoro, mettendovi a disposizione le tecnologie più avanzate, e fare in modo di salvaguardare l’ambiente, perchè non siamo solamente lavoratori, ma cittadini che hanno a cuore la salute del luogo in cui abitano.

Vi auguro di trascorrere un felice e sereno Natale con le persone a voi più care e vi aspetto pieni di energia ed entusiasmo per vivere insieme un altro anno pieno di sfide e di successi! Buon Natale a tutti!"

 

E con queste parole, la Conceria Tris, gli amministratori Bortoli Palmerino e Peretti Francesca augurano a tutti Buone Feste!

 

cena di Natale
Cena di Natale di Conceria Tris, dello scorso 7 dicembre 2016

<<