News

Aspettando Lineapelle: i risultati della scorsa edizione

I preparativi per la partecipazione di Conceria Tris alla prossima edizione di Lineapelle sono iniziati: dal 4 al 6 ottobre 2017, infatti, vi aspettiamo numerosi a Rho Fieramilano presso gli stand D19-21 E20-22 per presentare le nostre proposte per la stagione Winter 18/19.

Conceria Tris a Lineapelle

 

LINEAPELLE: I RISULTATI DELL’ULTIMA EDIZIONE

In attesa dell’appunamento autunnale, vi condividiamo i principali risultati che Lineapelle ha ottenuto nella scorsa edizione. Nel complesso, la manifestazione ha ospitato più di 21.800 visitatori diretti, con un aumento del 3% rispetto all’edizione di settembre 2016 e dell’1% rispetto all’edizione di febbraio 2016). Il 55% dei visitatori proviene dall’Italia e il 45% da 106 altre nazioni. In particolare, sono aumentati i visitatori provenienti dalla Germania, dalla Cina e dalla Russia. Di riflesso, l’evento ha radunato in tutto 1.198 espositori, con un aumento del 4% rispetto all’anno precedente. Qualità, concretezza e positività hanno dominato durante tutte le giornate di fiera.

Grande successo anche per la scelta stilistica che Lineapelle ha presentato per la stagione Primavera/Estate 2018. Dopo diverse stagioni di cautela creativa, gli espositori hanno accettato la sfida di dare luce e freschezza alle loro collezioni, dominate da una grande espressione creativa. I risultati non si sono fatti attendere. Infatti, i visitatori hanno accolto con grande interesse tutte le novità proposte, sempre sensibili ai materiali di stampo artigianale e alle soluzioni soft high tech presentate.

 

Dopo il grande successo di quest’edizione e le anteprime delle collezioni invernali di Lineapelle London (11 luglio) e Lineapelle New York (18-19 luglio), l’attenzione è tutta sulla prossima edizione del 4-6 ottobre 2017. Come da tradizione, Conceria Tris sarà felice di accogliere tutti gli ospiti che parteciperanno per scoprire tutte le novità della prossima stagione!

<<