News

Conceria Tris: inaugurato il nuovo showroom

Che cosa c'è dietro ad un prodotto? Artigianalità, passione ed innovazione: questa è l'aria che si respira nel nuovo showroom di Conceria Tris. Un locale minimal ed essenziale, che consente ai nostri ospiti di focalizzarsi sull’aspetto più importante: le nostre pelli Made in Italy.

showroom
Lo showroom di Conceria Tris, a Lonigo (VI)

 

Il percorso che i visitatori intraprendono è un vero e proprio cammino di scoperta della pelle, così come la intendiamo in Conceria Tris fin dal 1969. Con il tatto, infatti, si possono realmente accarezzare i diversi tessuti e sentirne la consistenza, percepire il tocco delle diverse lavorazioni e scoprire quale sarà l’effetto percepito dal cliente finale, quando le pelli saranno trasformate in prodotti per l’arredamento, la pelletteria e la calzatura. Con la vista, invece, si possono osservare dal vivo e da vicino le colorazioni, le trasparenze e le mille sfumature delle pelli, dalle tradizionali tinta unita alle stampe più originali.

Entrando nello showroom, inoltre, il visitatore può comprendere cosa significa, realmente, Made In Italy. Con l’aiuto dei nostri esperti, scoprirà tutti i processi di lavorazione che portano ai diversi risultati finali, potrà approfondire e analizzare come le nuove tecnologie vengono impiegate nel ciclo di produzione e come le nostre risorse riescono ad infondere nel prodotto passione, qualità e tradizione.

Per visitare il nostro showroom, vi invitiamo a contattarci al n. 0444 436433 e prenotare la vostra visita!

 

campioni  campioni  campioni

Alcuni dei campioni delle nostre lavorazioni

 

<<