Fondata nel 1969 da Peretti Silvano e Bortoli Palmerino, la Conceria Tris è riconosciuta a livello internazionale per qualità, servizio e innovazione.
Grazie all'intuizione e alla dedizione delle sue risorse umane, unite ad una relazione costante con il cliente, nel corso degli anni Conceria Tris è diventata una realtà aziendale che produce circa 2.000.000 di pq mensili su una superficie di 20.000 mq, dove vengono svolti tutti i processi di trasformazione della pelle, a partire dal grezzo fino al prodotto finito.
La grande esperienza e creatività dei suoi soci fondatori ha garantito una crescita continua in termini di fatturato, che si è tradotta in nuovi spazi di sviluppo ed investimenti.
Attenta alle nuove forme di innovazione tecnologica, utilizza le migliori tecniche e i migliori macchinari per eseguire lavori di precisione nel massimo rigore e rispetto per l' ambiente.
L'estrema cura del dettaglio di ogni fase di realizzazione avviene con la massima efficienza, per offrire al cliente un prodotto di alta qualità.
L'utilizzo di un laboratorio interno ci permette di creare prodotti sempre alla moda e al contempo di non abbandonare la caratteristica di artigianalità che ci ha sempre contraddistinto. Siamo convinti, infatti, che coniugare tradizione e modernità sia il segreto di un'impresa che guarda al futuro.
Gli obiettivi futuri dell'azienda sono costantemente rivolti alle esigenze del cliente con prodotti innovativi e di qualità investendo in tecnologia, in risorse umane e in soluzioni efficaci per la tutela dell'ambiente.

La Conceria Tris fa parte di un gruppo a cui appartiene anche la Conceria Jolly.